Se hai visto The Matrix, Terminator, Hunger Games o Bladerunner, fai un favore a te stesso e guarda uno di quei film. L'unico & quot; buono & quot; La cosa importante di questo film è che qualcuno è stato in grado di lanciare un buon numero di vendite per far sì che qualcuno producesse questo POS. La recitazione è al di là orribile e dritta da qualcosa che ti aspetteresti da un ripudio di un asilo, e sono abbastanza sicuro che John Malkovich abbia appena preso l'assegno e non abbia mai guardato indietro. Sarò onesto Ho guardato circa 30 minuti di questo film. È una premessa decente con un'esecuzione C. Ma la mia vera domanda è perché Netflix continua a cercare di dirmi che mi piacerebbe i film spazzatura. The Rift era il più ridicolo (puoi vedere la mia recensione su questo). E 'sicuramente uno dei peggiori film che abbia mai visto e Netflix gli ha dato un 97% per me. <br/> <br/> Questo film ha solo una trama banale, è mal interpretato (tranne John Cusack che sta bene) e ha una scrittura davvero scadente. Sai sempre che una storia ti farà schifo quando una voce fuori campo deve dirti che cosa la storia dovrebbe mostrarti. <br/> <br/> Ma seriamente, Netflix, il tuo algoritmo era abbastanza decente. Ora sento che sta cercando di farmi guardare spazzatura e convincermi a piacermi. In genere mi piace John Cusack, ma forse le sue capacità di recitazione si sono acuite recentemente. Questo è un film terribile, la sceneggiatura è noiosa, il CGI è povero e gli attori sono terribilmente noiosi. La copertina era interessante ma il film è inguardabile. Proprio orribile su così tanti livelli. La storia sembra essere stata scritta da un bambino di 10 anni, che trascorreva il fine settimana a guardare film distopici. Contiene tutti i tropo del film interpretati negli ultimi 18 anni.C'è un piccolo Hunger Games, un piccolo Terminator Judgment Day, e Salvezza, e un pizzico di Maze Runners. Hai un'adolescente che si innamora di un adolescente, scorrendo molto nei boschi. <br/> <br/> Il film è ambientato 97 anni dopo & quot; giorno del giudizio & quot ;, il giorno Kconos the A.I. svegliato e distrutto tutta la civiltà umana. Eppure, i bambini sembrano che hanno appena preso i loro vestiti al Mall. Trovano anche tutti i tipi di manufatti ben fatti che sembrano e funzionano come se fossero nuovi di zecca, non vecchi di un secolo. Ad esempio la fotocamera Polaroid inciampa, che non solo prende una perfetta immagine istantanea (caricata con pellicola … è comunque buona), ma a quanto pare la batteria è rimasta accesa per 100 anni per far funzionare il flash. … incredibile. <br/> <br/> La recitazione e il dialogo sono stati degni di nota. C'erano così tanti buchi nella trama che stava insultando. Mi sento davvero male per tutti quelli che sono associati a questo film, ma soprattutto per John Cusack, che diavolo stava pensando di firmare per questo progetto. Spero che sia stato almeno pagato bene. Poi ho scoperto che il film originale è stato effettivamente girato nel 2013, tutte le parti con John Cusack in esso sono state girate e aggiunte anni dopo. Questo è stato un film schifoso, che qualcuno ha cercato di rieditarla per renderlo più commerciabile. …. swing and a miss …. <br/> <br/> Questo spiega molto sugli errori di continuità choppy. Questo è stato un lavoro di hacking. <br/> <br/> Ciò che è più ridicolo è che questo film si è concluso con un set-up per un sequel. Che diavolo pensavano davvero che questo POS sarebbe diventato il prossimo Hunger Games o qualcosa del genere? <br/> <br/> È davvero un peccato. Mi piace la fantascienza distopica, soprattutto giocando con l'idea di A.I .. Ma questo non era nemmeno un quasi mancato. Non perdere tempo. Questo film è davvero uno dei peggiori che abbia mai visto. Che spreco di tempo!
Gordopaci replied
381 weeks ago