Gordopaci replied

381 weeks ago

Singularity > DOWNLOAD

Show Spoiler

Se hai visto The Matrix, Terminator, Hunger Games o Bladerunner, fai un favore a te stesso e guarda uno di quei film. L'unico & quot; buono & quot; La cosa importante di questo film è che qualcuno è stato in grado di lanciare un buon numero di vendite per far sì che qualcuno producesse questo POS. La recitazione è al di là orribile e dritta da qualcosa che ti aspetteresti da un ripudio di un asilo, e sono abbastanza sicuro che John Malkovich abbia appena preso l'assegno e non abbia mai guardato indietro.
Sarò onesto Ho guardato circa 30 minuti di questo film. È una premessa decente con un'esecuzione C. Ma la mia vera domanda è perché Netflix continua a cercare di dirmi che mi piacerebbe i film spazzatura. The Rift era il più ridicolo (puoi vedere la mia recensione su questo). E 'sicuramente uno dei peggiori film che abbia mai visto e Netflix gli ha dato un 97% per me. <br/> <br/> Questo film ha solo una trama banale, è mal interpretato (tranne John Cusack che sta bene) e ha una scrittura davvero scadente. Sai sempre che una storia ti farà schifo quando una voce fuori campo deve dirti che cosa la storia dovrebbe mostrarti. <br/> <br/> Ma seriamente, Netflix, il tuo algoritmo era abbastanza decente. Ora sento che sta cercando di farmi guardare spazzatura e convincermi a piacermi.
In genere mi piace John Cusack, ma forse le sue capacità di recitazione si sono acuite recentemente. Questo è un film terribile, la sceneggiatura è noiosa, il CGI è povero e gli attori sono terribilmente noiosi. La copertina era interessante ma il film è inguardabile.
Proprio orribile su così tanti livelli. La storia sembra essere stata scritta da un bambino di 10 anni, che trascorreva il fine settimana a guardare film distopici. Contiene tutti i tropo del film interpretati negli ultimi 18 anni.C'è un piccolo Hunger Games, un piccolo Terminator Judgment Day, e Salvezza, e un pizzico di Maze Runners. Hai un'adolescente che si innamora di un adolescente, scorrendo molto nei boschi. <br/> <br/> Il film è ambientato 97 anni dopo & quot; giorno del giudizio & quot ;, il giorno Kconos the A.I. svegliato e distrutto tutta la civiltà umana. Eppure, i bambini sembrano che hanno appena preso i loro vestiti al Mall. Trovano anche tutti i tipi di manufatti ben fatti che sembrano e funzionano come se fossero nuovi di zecca, non vecchi di un secolo. Ad esempio la fotocamera Polaroid inciampa, che non solo prende una perfetta immagine istantanea (caricata con pellicola … è comunque buona), ma a quanto pare la batteria è rimasta accesa per 100 anni per far funzionare il flash. … incredibile. <br/> <br/> La recitazione e il dialogo sono stati degni di nota. C'erano così tanti buchi nella trama che stava insultando. Mi sento davvero male per tutti quelli che sono associati a questo film, ma soprattutto per John Cusack, che diavolo stava pensando di firmare per questo progetto. Spero che sia stato almeno pagato bene. Poi ho scoperto che il film originale è stato effettivamente girato nel 2013, tutte le parti con John Cusack in esso sono state girate e aggiunte anni dopo. Questo è stato un film schifoso, che qualcuno ha cercato di rieditarla per renderlo più commerciabile. …. swing and a miss …. <br/> <br/> Questo spiega molto sugli errori di continuità choppy. Questo è stato un lavoro di hacking. <br/> <br/> Ciò che è più ridicolo è che questo film si è concluso con un set-up per un sequel. Che diavolo pensavano davvero che questo POS sarebbe diventato il prossimo Hunger Games o qualcosa del genere? <br/> <br/> È davvero un peccato. Mi piace la fantascienza distopica, soprattutto giocando con l'idea di A.I .. Ma questo non era nemmeno un quasi mancato. Non perdere tempo.
Questo film è davvero uno dei peggiori che abbia mai visto. Che spreco di tempo!

374e6bdcca
Hyena Road song free downloaditalian movie dubbed in italian free download Battle Royale IIGalidor: Defenders of the Outer Dimension 720p torrentBlind Eye dubbed italian movie free download torrentPopulation 25 full movie download in italianArt of Destruction full movie hd 1080p download kickass movieA Stormy Night movie in italian free downloadGit Along Little Dogies movie download in mp4Topless Hugs: Sorority Hazing film completo in italiano download gratuito hd 720pthe The Green Hornet full movie download in italian
Please log in to post a reply.