Sono riuscito a registrare THE DION BROTHERS, fuori dalla trasmissione TV, (con gli spot pubblicitari), nei primi anni '80. L'ho prestato a molti amici, tutti d'accordo sul fatto che è uno dei migliori B & quot; bandit & quot; film mai realizzati. Un giorno, mentre camminavo nel mio appartamento di New York, ho visto Stacy Keach girare una scena per la sua serie TV, Mickey Spilane. Abbiamo avuto un momento di chattare e gli ho detto quanto mi è piaciuto THE DION BROS e l'ho considerato un classico puro. Mi ha ringraziato e ha detto che è stata una delle esperienze cinematografiche migliori e più memorabili della sua carriera. Era molto amichevole e sincero, ed ero grato per i pochi momenti che ha preso per chiacchierare con un fan. Questo è un classico che deve essere su DVD. Queste linee immortali iniziano il capolavoro diretto di Jack Starret, 'The Dion Brothers'. La trama ruota intorno a due fratelli West Virginian (Stacy Keach e Frederic Forrest) che commettono rapine nella speranza di usare i soldi per aprire un ristorante di pesce !! Quello che segue è una vera avventura, e molti eventi comici ne conseguiranno. Le scene d'azione sono tutte di prim'ordine e consistono in alcune sparatorie ben realizzate. Quest'ultimo è assolutamente incredibile e si verifica in un edificio abbandonato che viene demolito da una palla demolitrice! Il film è stato scritto dal famoso regista Terrence Malick e presenta una prima apparizione di Margot Kidder. Tutto sommato, un'eccellente gemma nascosta degli anni '70 e facilmente uno dei migliori ibridi d'azione / commedia realizzati. Speriamo che presto arrivi un discreto DVD in formato widescreen. Uomo! Ho visto questo film quando è uscito per la prima volta nel '74. Stavo guardando & quot; Apocalypse Now & quot; l'altro giorno e ha riconosciuto Frederic Forrest (Chef). Poi mi sono ricordato che era in qualche film con Stacy Keach e Richard Romanus dove interpretava il giovane di Keach e, diciamo, "meno mondano"; fratello. Una parte che emerge è quando ha incontrato il personaggio di Richard Romanus - è stato divertente in quanto era la prima volta che il personaggio di Forrest aveva incontrato una persona ispanica che non era messicana. Il film è decisamente & quot; deve vedere & quot; Materiale. Spero che sarà presto disponibile su DVD Ho cercato di ricordare il nome di questo film per anni e anni. Infine, ho letto qualcosa oggi, 03/09/2005, che menzionava il nome di Stacy Keach, e mi ha ricordato che avevo visto un film in cui era nel 1974 all'Atlanta Film Festival, quindi, ho fatto una ricerca su Google per i film di Keach e ho trovato The Gravy Train. Dovevamo vedere Duddy Kravitz al festival del cinema, ma per qualche motivo non erano in grado di mostrarlo, e invece abbiamo sostituito The Gravy Train. Siamo stati terribilmente delusi dal fatto che non saremmo stati in grado di vedere Duddy Kravitz, tanto acclamato, e di non aver sentito nulla di The Gravy Train, e da allora non ho sentito nulla. <br/> <br/> Tuttavia, ricordo siamo rimasti piacevolmente sorpresi di quanto fosse bello il film e, se ben ricordo, è stato piuttosto divertente. Mi piacerebbe trovarlo su nastro. Mi è capitato di cogliere gli ultimi 45 minuti del film, a tarda notte circa 8 anni fa. Che 45 minuti selvaggi e divertenti. Ero completamente distrutto da un inseguimento alla fine che si svolge di notte, all'interno di un vecchio hotel che viene abbattuto con una palla da demolizione …. Incredibile. Ricordo vagamente Stacy Keach, rubare un'auto della polizia, fingere di essere un poliziotto e armare forte alcuni winos …. Wino a Keach & quot; Ehi, perché Ya ci ha hasslin? … Keach & quot; È il mio lavoro & quot; .Sei corretto.Non li rendono più così. Grande film. The golden70's … Speriamo che vedrà la luce del giorno come un DVD insieme ad altri tesori perduti … Hickey e Boggs sono uno di questi.
Gordopaci replied
368 weeks ago