Sono tornato su questo spettacolo e nel corso delle ultime stagioni questo spettacolo è migliorato e questa stagione è stata davvero epica ed è davvero un modo unico per formattare uno show televisivo. La premessa della stagione vede ora uno scudo pubblico dover affrontare numerose minacce, quando un inferno demoniaco guerriero piegato sulla giustizia arriva in città, induce la squadra a interrogarsi su quale parte del mondo sono. Clark Gregg è ancora una volta Phil Coulson e fa un ottimo lavoro, ha un tempismo comico davvero eccezionale e un grande vantaggio drammatico per il suo ruolo che lo rende un personaggio davvero ben arrotondato per condurre questo spettacolo. Chloe Bennett suona il terremoto e mi è piaciuta la sua storia isolata all'inizio della stagione e come la mostra in un ruolo più vigilante ed è stato divertente da guardare. Gabriel Luna è qui come Robbie Reyes, il pilota fantasma e lui è brillante in questo ruolo. Gli effetti per il ruolo sono veramente di alta qualità e mi è piaciuto guardarlo in azione, ho anche sentito che c'era una grande profondità nel suo personaggio che ho apprezzato. Personaggi come Mack e Simmons sono stati di nuovo grandiosi in questa stagione dato che ognuno di loro ha degli archi da fare. La performance che mi ha davvero sorpreso in questa stagione è stata quella di ian de caestecker nei panni del fitz, dato che offre davvero una performance emotiva con una grande profondità che ti fa davvero preoccupare del suo personaggio e della sua relazione con Simmons. La storia ha una struttura davvero interessante perché segue alcune linee principali della trama durante la stagione e le ho trovate tutte molto interessanti. Tutto ciò che ha a che fare con il pilota fantasma è fantastico da guardare e quando progredisce verso lmd diventa un modo interessante di capire chi può fidarsi di chi. La sceneggiatura ha un senso dell'umorismo e del dramma davvero grandioso per permettere a questi personaggi di sentirsi reali e interessanti e farti preoccupare delle situazioni in cui sono inseriti. Lo stile dello spettacolo è migliorato con il budget che è aumentato specialmente con effetti del rider fantasma, ma le scene d'azione sono di alta qualità e rivaleggia con i migliori action show. Nel complesso, mi è piaciuto molto di tutto in questa stagione e questo spettacolo è diventato quello che non vedo l'ora di guardare la maggior parte ogni settimana. Un revisore precedente sembra davvero come Batman Basato su recensioni precedenti, Tutto il resto sembra negativo. <br/> <br/> Io? Mi è piaciuto. Fantastico nuovo spettacolo, se ti è piaciuto & quot; The Avengers & quot ;. O & quot; Iron Man & quot; (I, II o III). <br/> <br/> C'è un collegamento ovvio con Caulsen (dal trailer, non uno spoiler, ma lo sto verificando comunque.) <br/> <br/> C'è il collegamento Avengers con Ccolby Smulders (penso che l'ortografia sia complicata). <br/> <br/> (Specialmente se tu "legga tra le righe & quot;) <br/> <br/> L'investigatore con il furgone nel vicolo (con Wi-Fi) è abbastanza bello. & quot; Con grande potere arriva … una tonnellata di strane stronzate … & quot; Questa stagione e la squadra di supereroi rifiutano di mostrare che Disney ha scritto tutto su di esso. Caldo e confuso, politicamente corretto fino al punto di essere un errore, un cliché e privo di immaginazione, penseresti che qualcuno come il burnout della televisione abbia fatto del mega-regista Joss Whedon. Oh aspetta un attimo …. <br/> <br/> Dal crudele Spiderman-imbroglione l'eroe di tutti i giorni salva vittima apparentemente innocente dall'edificio in fiamme che si apre sull'irreale Finale di ripiego di Ritorno al Futuro, AGENTI DELLO SCUDO (non di più periodi per me, gente) non è altro che il tentativo di ABC di incassare il trofeo mediatico all-americano che era THE AVENGERS. Ehi, almeno non c'era Loki! Argh. <br/> <br/> Ascolta, Joss, dacci una nuova serie BUFFY, ok? Questo è tutto ciò che ti chiediamo. JJ Abrams sta rovinando STAR WARS come ha fatto a brandelli STAR TREK; per favore, gira questo CGI-mega flick Titanic e cerca di salvare i passeggeri che hanno pagato per la guida. Ehm, giusto Ci farai annegare, vero? Oggigiorno è troppo chiedere un vero film e una vera TV. Devo continuare a guardare BUFFY (solo nelle stagioni 1-5, ovviamente) e scovare il classico inglese dei REAL AVVER degli anni '60 ?? Diana Rigg, dove sei quando abbiamo bisogno di te ?? !! Invece otteniamo la regina del genere SF Ming Na Wen come spacciatrice di carta dell'agenzia trasformata in super-spia che fa smorfie attraverso scene di lotta (in realtà, ogni scena) e qualche simpatico miele di hacker che apparentemente vive in un furgone fuori da Starbucks che salva il mondo per il complesso industriale militare . C'è anche un agente muscoloso che è davvero un po 'sofficissimo (quando non sta facendo saltare in aria persone con varie armi high tech), un fratello e una sorella (?) Due persone in stile CSI dal Regno Unito, e il buon vecchio agente Coulson, che a quanto pare in realtà non è morto negli AVENGERS ma è stato in qualche modo resuscitato così da poter guidare una Mustang vintage rossa carina e sogghignare alla gente nel nome di - beh - non democrazia in realtà. <br/> <br/> E questo è il più inquietante cosa su questo spettacolo, il fatto che i produttori, gli scrittori, ecc. non hanno problemi a fare di un'agenzia di bilancio nera i bravi ragazzi - quando tutti sappiamo che non è più così. Ehi gente alla ABC, questo è il 2013 - non il 1957. <br/> <br/> O Walt gira nella sua tomba, o ghiacciaia, o dovunque sia? Forse avrebbe approvato. Il freddo guerriero per eccellenza (gioco di parole) per All American Way, anche se questo significa voli segreti per Guantanamo. Ehi, se vengo trasformato per questa recensione, posso essere rinchiuso in una piccola stanza buia con Cobie Smulders? <br/> <br/> ABC ha sparato un vuoto con la loro serie TV WASP-famiglia-trasformata-supereroi in media NESSUNA FAMIGLIA ORDINARIA un paio di anni fa. Non puoi uccidere una cosa cattiva. AGENTI DI SHIELD (guarda ma, ancora nessun punto) è quella serie più MEN IN NERO - ma senza le risate. <br/> <br/> Tranne quelle non intenzionali, come quando Coulson esce da un angolo buio e deve annunciare a tutti nella scena perché sta uscendo da un angolo buio. Molto carino, Joss. Meglio se Homer Simpson l'avesse fatto. Doh! <br/> <br/> AGENTS OF SHIELD è così teso per l'originalità che ha dovuto chiudere l'episodio principale nel luogo più scontato di Los Angeles, Union Station. Vidi il cartello e gemetti forte. La prossima volta, termina un ep a Disneyland. Almeno le tute aziendali non avrebbero dovuto camminare lontano per osservare l'azione. Dai loro gli occhiali da sole e fagli giocare agenti.Quindi cancellare questo imbarazzo e tornare a fare rivivere BUFFY, OK Whedon ?? Durante le cinque serie i siti hanno avuto alcuni momenti grandiosi e alcuni terribili. Nel complesso il cast è un mix molto forte di talenti e puoi sempre trovare alcune gemme in ogni episodio. Le dinamiche dello sviluppo del personaggio sono state grandiose e nonostante il blip occasionale di ogni serie finiscono sempre per essere forti. Se la meraviglia vuole continuare ad avere una presenza televisiva, la Marvel's Agents of Shield è sicuramente un progetto di nave bandiera Per tutti questi programmi televisivi durano molti anni, c'è un problema comune, il nuovo osservatore non può seguirlo, e quei vecchi osservatori forse impegnati in qualcos'altro non possono vederlo sempre. ma non penso che ciò significhi che lo spettacolo non è buono. mi piace molto, ma comunque comincio a seguirlo dal 2013 ….
Gordopaci replied
367 weeks ago